STYLE INSPIRATION – LA PRIMAVERA IN PIGIAMA (DI ZARA)

image
Zina Charkoplia (del blog Fashion Vibe) in pigiama Zara alla LFW – Foto New York Times via Instagram

Questa sarà la primavera del pigiama. Che vi piaccia oppure no, saremo circondate da completi morbidi e linee rilassate e profilature nere su fondo bianco e fiori macroscopici e stampe all over. In seta, per seguire il trend nella versione più luxury, ma anche in poliestere per quelle (come me) che si accontentano delle fibre sintetiche pur di sposare la moda – così vicina, così lontana.

L’ispirazione proviene da Dolce & Gabbana (chi altri se non Stefano e Domenico sanno rendere le donne uniche nella loro semplicità?).

Il modello da acquistare è quello di Zara: un pigiama bianco incorniciato dal nero, avvistato anche per le strade di Londra durante l’ultima settimana della moda.

Il consiglio è quello di fiondarsi nello Zara store più vicino, portare a casa il nuovo suit, indossare il tacco più alto che riuscite a scovare nel guardaroba ed uscire a bere un drink. In pigiama – che diciamocelo, è il sogno di noi tutte.

P.S. Nuova grafica per gli articoli, che ne pensate? Consigli, commenti, critiche di ogni genere e dissertazioni varie sono ben accette. Grazie!
X s

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...