NOBLESSE (OBLIGE)

image
Beatrice Borromeo in Giorgio Armani Privé con marito Pierre Casiraghi, lungo strascico in seta, flûtes di champagne e domestici al seguito. Quanta nobiltà!

 

Lungo strascico in seta Giorgio Armani Privé e novelli sposi pronti per la grande entrée
Lungo strascico in seta Giorgio Armani Privé e novelli sposi pronti per la grande entrée. Quanta regalità!
Beatrice Borromeo in Giorgio Armani Privé e Pierre Casiraghi novelli sposi dopo cerimonia religiosa. Quanta perfezione!
Beatrice Borromeo in pizzo chantilly avorio firmato Giorgio Armani Privé e Pierre Casiraghi, novelli sposi dopo la cerimonia religiosa alle Isole Borromeo (non sei un vero nobile se non hai un’isola che porti il nome della tua casata, che non lo sapevate?) Quanta perfezione! Che magia!
Beatrice Borromeo in Alberta Ferretti al party pre matrimonio civile. Che non vuoi fare due cerimonie in due weekend e quattro mega party super blindati?
Beatrice Borromeo in Alberta Ferretti al party pre matrimonio religioso. Che non vuoi fare due cerimonie in due weekend in due stati con quattro mega party super blindati per un’unione così nobile?
Beatrice Borromeo in Valentino Haute Couture
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo in Valentino Haute Couture rosa pallido con sfumature malva e oro e maniche a cappa disegnato da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, bouquet di edera e coroncina tra i capelli (nobile a chi? Io sono la principessa del popolo) dopo la cerimonia civile nel Principato di Monaco una settimana fa
E poi c'è lei, Charlotte Casiraghi
E poi c’è lei, Charlotte Casiraghi – mamma impegnata, principessa che non vuol essere chiamata tale, testimonial ma non modella, amazzone e giornalista – di Zara TRF vestita (l’abito lo trovate ora in negozio a € 49,95 e prevedo sold out in meno di ventiquattro ore), a ricordarci che nobili lo si è nell’animo e al matrimonio monegasco dell’anno ci si può presentare vestite di 100% poliestere ed accessori rigorosamente Made in Gucci. Ah, questi nobili moderni! Ah, quanto erano sfavillanti e così inaccessibili i tempi di Grace Kelly! (Quindi se Charlotte è principessa di Trafaluc abbigliata, io posso definirmi regina in total look Zara?)

Photo: Corriere.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...