PROMOZIONI DI PRIMAVERA

image

 

“Che lavoro fai?”

“Mi occupo di e-commerce principalmente riempio wishlist e svuoto carrelli virtuali dei colossi del low cost con una spiccata propensione per gli abiti vaporosi che mai indosserò e flats delle più svariate fantasie e tacchi preziosi, in attesa di uno sceicco arabo che mi doni gentilmente la sua carta di credito che la mia prepagata è sempre scarica oppure un principe (non troppo) azzurro con un conto in banca a nove zeri. Ah, e poi sogno abiti di Giambattista Valli che anche sognare è un arduo mestiere.”

Ricapitolando, ho appena concluso un ordine da H&M; c’è un carrello traboccante da Asos e uno semi-pieno da Zara; una wishlist lunghissima su Yoox e delle scarpe pronte per essere acquistate e due vestiti (con zero poliestere!) tra cui scegliere; qualche sogno da Valentino e Dolce&Gabbana ma, a meno che dovessi vincere alla lotteria nel giro di un paio di ore, quei desideri resteranno tali. Per alcuni anni. Poi ci sarebbero dei sandali di Tory Burch, altre occasioni su Mytheresa, Net-a-porter e Theoutnet e i soldi disponibili sono terminati ancor prima della prima riga. Si ma è tutto in promozione del cinquanta e più percento, che non vuoi approfittarne? Aggiungiamoci anche che sono sopravvissuta ad una domenica con tutta la famiglia riunita attorno ad un tavolo a casa della nonna, dovevo pur concedermi un momento di svago per riprendermi dalle fatiche delle chiacchiere, dal cibo e dalle cuginette in piena sindrome da “Gioca con me, ti prego, Ste’!”

Buona serata (visto che per augurarvi una buona domenica è ormai troppo tardi)!

4 thoughts on “PROMOZIONI DI PRIMAVERA

  1. Hehehe come ti capisco!!! anche io ho wishlist che mi aspettano su vari siti!! Soprattutto asos e forever21 mentre da h&m e zara preferisco andare di persona! Io di solito metto una specie di “preventivo” per ogni vestito e se raggiunge quella cifra lo compro…se no nn era destino!

    Vieni a dare un occhiata al mio ultimo post “Come decorare velocemente le pareti con gli stencil” se ti può’ interessare, mi farebbe molto piacere! Baci!
    https://theitaliansmoothie.wordpress.com

    Mi piace

    1. Ciao Alessia! Questa “teoria” del destino la applico anche io! Soprattutto da Yoox dove gli articoli hanno prezzi più rilevanti… Li salvo in wishlist e aspetto che il prezzo scenda fin quando arriva alla cifra che posso spendere. Poi, però, mi mordo le mani per essermi fatta sfuggire delle Gianvito Rossi che erano un’occasione unica e irripetibile!
      X s

      Mi piace

Rispondi

