BEAUTY, MAKE-UP E NOVITÀ

beauty
Di solito non mi occupo di make-up anche se il mio rapporto con i prodotti di bellezza è molto semplice: entro in profumeria, chiedo cosa mi serve, indico Chanel come marchio preferito (qualche volta cedo anche a Lancôme, Dior per gli smalti), scelgo tra le proposte della maison francese e rientro a casa con la crema idratante per il giorno -ovvero ciò che avrei dovuto acquistare- più il siero per la notte e un mascara e la nuova cipria -di cui non avevo assolutamente bisogno- e una bustina piena di campioncini che oramai da Limoni mi conoscono tutte le commesse e sanno bene come tentarmi. Per cui la mia relazione con il beauty fila liscia e senza intoppi come la falcata di Naomi sulla passerella di Vivienne Westwood nel lontano 1993.

image
Naomi Campbell durante una sfilata di Vivienne Westwood

Altro problema fondamentale è che non so truccarmi. O meglio, concentro tutta l’attenzione su fondotinta e cipria e blush e rossetto perché gli occhi non riesco mai a sfumarli per benino e tre passate di mascara sono l’unica soluzione possibile per evitare brutti giochi di colore. Niente eye-liner né matite, l’unico vezzo che posso concedermi sono gli ombretti. Ma solo per le nights-out perché di mattina riuscirei a far arrivare la polverina glitterata fin sulle gote.
Eppure nonostante questa mia avversità, mi piace essere aggiornata su tutte le novità del mondo beauty, comprese le collaborazioni, le collezioni natalizie e più in generale i prodotti per la cura della propria pelle.

image
Giambattista Valli x MAC

MAC ha annunciato per il 2015 una collezione di rossetti in partnership con Giambattista Valli in occasione del decimo compleanno della casa di moda fondata dal designer romano. I colori ricordano le nuances floreali tanto care a Giamba e che hanno fatto la fortuna delle sue collezioni ready-to-wear ma soprattutto couture. L’obiettivo è quello di far sentire ogni donna una Valli girl utilizzando uno di questi sgargianti lipsticks. Io scelgo il pesca ed il rosso, deliziosi!

image
Collection Plumes Précieuses Chanel

Come ogni anno i make-up artists Chanel creano una collezione prettamente natalizia con prodotti come piccoli desideri da regalare alle amiche o acquistare per se stesse. Oro e rosso predominano la Collection Plumes Précieuse con rossetti e smalti fiammanti e ombretti iridescenti a sottolineare lo sguardo e donare quell’aura fascinosa e affascinante che piace tanto a noi donne. E agli uomini!

image
Moschino Toy

Le sembianze sono quelle di un morbido orsetto di peluche ma racchiude al suo interno la nuova fragranza Moschino Toy pensata per rendere omaggio a Franco Moschino che adorava i teddy bears al punto da stamparli su abiti ed accessori. Basta sollevare il muso dell’orsacchiotto per veder spuntare il vaporizzatore che diffonde note dolci e fruttate che rispecchiano il mood goliardico della maison.

image
Kendall Jenner x Estée Lauder

Kendal Jenner è il nuovo volto di Estée Lauder. La diciannovenne, modella, cover-girl nonché membro del clan Kardashian, apparirà su carta stampata e negli spot pubblicitari di uno dei marchi di bellezza più prestigiosi.

image
Dolce&Gabbana Christmas Collection

L’oro ed il rosso ci accompagneranno per tutta la holiday season. Parola dei make-up artists Dolce&Gabbana che hanno creato una collezione natalizia dai toni luminosi e glitterati. Tanto per far concorrenza agli abeti addobbati sfoggiando uno smoky eyes di tutto rispetto.

Annunci

8 thoughts on “BEAUTY, MAKE-UP E NOVITÀ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...