COME MI VESTIREI SE…

stella jean

Se non abitassi in un paesello in cui credono che la Birkin sia un modello di Barbie. Se mia mamma non avesse deciso che oggi si mangia polenta (che a me non piace e vai di pasta in bianco anche di domenica), su richiesta di mio padre. Se non dovessi trascorrere le prossime ore con la mia famiglia -quasi- al completo ma potessi concedermi un brunch con le amiche.

Stella Jean sarebbe la mia scelta. Senza ombra di dubbio. Con quella gonna esagerata e Haiti stampata sulla camicia bianca e slingback a pois bianchi e verdi. Chignon composto et voilà!

Buona domenica!

51 thoughts on “COME MI VESTIREI SE…

  1. Ame piace vestirmi senza pensare cosa penserebbero gli altri e fare solo quello che desidero…prova anche tu forse all’inizio sarai guardata, ma poi il tuo modo di vestire diverrà espressione di te stessa e non salterà più agli occhi! Baci

    Mi piace

Rispondi

