LA CARRIE BAG

image

Forse lo avrete capito: sono una persona molto volubile quando si parla di borse e scarpe ed abiti dal sapore etereo e più in generale quando si tratta di moda. Mi innamoro così velocemente della pelle e delle frange, di lustrini e paillettes, di cascate di perle e voile di seta. E mi piacciono le cose particolari, fuori da qualsiasi schema logico e da qualsiasi standard che appena scruto da lontano un oggetto che abbia quel dettaglio che lo differenzia dagli altri esemplari della stessa categoria, perdo la testa. Sur le champ!
Così questa mattina, vagando nel web – dopo aver appreso la terribile notizia della dipartita di Mr. Oscar de la Renta -, mi sono imbattuta in una graziosissima borsa che non avevo mai visto prima. Un secchiello totalmente diverso dalle altre bucket bags. Nero, basico, ma coperto da un manto di piumette blu notte che ha totalmente scombussolato i miei pensieri. Come ho già detto non conoscevo il brand e per dovere di cronaca ma soprattutto per voglia di conoscenza mi sono documentata sull’argomento.

« La Carrie Bag nasce per emozionare, divertire e coinvolgere con uno stile personale, creativo e mai banale. »

La Carrie Bag è una linea di borse dall’aria frivola e dallo spirito utilitaristico. Sul sito web ho potuto ammirare l’intera collezione composta da una multiforme varietà di borse-cestino in due misure: una piccola e graziosa perfetta per le nights out ed un formato maxi da portarsi dietro nelle lunghe giornate cittadine fatte di impegni ed imprevisti. C’è una Carrie Bag per ogni tipo di donna: dalla ragazza gipsy che adora adornarsi di accessori bohémien alla donna elegante che non riesce a fare a meno di quel tocco di stile che abbellisce il look. Divertente, ironica, fantasiosa; libera ed irriverente; colorata o monocromatica: è un piccolo scrigno da avere assolutamente nel guardaroba per rendere ogni outfit ancora più particolare.

imageimageimage

Il mio modello preferito è questo, scovato su Le Follie Shop (un sito di shopping online che ho scoperto solo oggi, credo di dover aggiornare le mie conoscenze dal mondo dell’e-commerce!). Il prezzo è democratico (oscilla tra € 129 e € 168, almeno per le versioni disponibili online) – ma in ogni caso sono in bolletta e non posso spendere neppure se l’oggetto del desiderio è un bellissimo mostriciattolo in pelliccia. Non vi resta che trovare il rivenditore più vicino. Comprate la vostra Carrie Bag, una anche per me!

image image image image image

Annunci

26 thoughts on “LA CARRIE BAG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...