UN PAIO DI ROCKSTUD, NIENTE DI PIÙ

image

Il fatto è che quando mi fisso con un’idea, poi non riesco a distogliere la mente da quel pensiero. Neanche se ho tremila cose da fare e una giornata di ventiquattro ore non basta ad ultimarne un quarto. Neppure se quel desiderio assume i caratteri dell’utopia, tanto è distante dalla realizzazione. I miei desideri sono sempre così: impossibili e irrealizzabili. Eppure sono convinta che un giorno riuscirò a svuotare il mio cassetto colmo di sogni e a spuntare qualche nome dalla wishlist che col tempo diventa sempre più carica di meraviglie a troppi zeri.

Le Rockstud di Valentino sono al primo posto della mia lista di desideri incompiuti. Tacco dieci, taglia 37, burgundy, settecento euro. Si accettano regali!

17 thoughts on “UN PAIO DI ROCKSTUD, NIENTE DI PIÙ

Rispondi

