POS – PENSIERI IN ORDINE SPARSO

pos

Pensieri in ordine sparso in diretta dal matrimonio.

O meglio, dovrei dire in differita perché in realtà questo post l’ho scritto ieri sera ma lo sto pubblicando ora, dal sedile di pelle posteriore della mia auto, rigorosamente a piedi scalzi, mentre mi inciprio il naso e sistemo il rossetto, prima di affrontare il nubifragio e salire la scalinata che porta alla Chiesa. Che io questi matrimoni a settembre, nel bel mezzo della settimana, con diluvio annesso, proprio non li capisco. È già il secondo anno che si ripete questa situazione ed inizio a temere che possa valere il detto “Non c’è due senza tre” perché se dovesse esserci un tre nel 2015 mi do malata. Qui lo scrivo e qui lo confermo. (Avevo già parlato di questo matrimonio qui)

Buone nuove da Cupertino. Ieri con un evento di risonanza globale è stato presentato l’iPhone 6 in due versioni, standard e plus, ma soprattutto il primo orologio tuttofare di casa Apple. Scommettiamo che questo inverno gireranno tutti con un quadrante bianco e super tecnologico al polso?

Johannes Huebl got promoted! Sembra che il modello nonché novello marito della socialite Olivia Palermo abbia realizzato un servizio fotografico per Harper’s Bazaar Mexico. La modella? La bella Olivia, ovviamente! Aspettiamo di vedere gli scatti ma l’anteprima promette bene.

image

Si è conclusa la settimana della moda newyorkese e sto preparando un post con i si e no, i pro e i contro, i do and don’t. Datemi solo il tempo di sopravvivere al matrimonio e spulciare per benino gli appunti scritti sul mio libro delle sfilate (si, è un semplice quadernino ma chiamarlo così fa più figo!). Se nel frattempo aveste voglia di dare un’occhiata alle anticipazioni non molto dettagliate, leggete bene il post scriptum e seguite il link.

Tutti gli anni i marchi low cost “copiano” i pezzi di punta degli stilisti più in voga. Bene, quest’anno nessuno ha ancora proposto una versione riveduta, riadattata e corretta del mood Arlequin di Valentino. Che io vorrei proprio aggiungerlo al mio striminzito guardaroba quel vestitino in pelle o in voile di organza a rombi colorati! Zara, non vuoi farmi questo regalo?

image
PHOTO CREDITS: Johannes Huebl profilo Instagram; Vogue.it

P.S. Ho creato una pagina Facebook per esportare sul social network di Mark (Zuckerberg, ndr) un po’ di questo luogo-non-luogo fatto di stile e ricoperto da strati di tulle e cascate di perle. Qui parlo di digressioni e pensieri, lì di pillole di moda e smart news in diretta. Per quei pochi volenterosi che volessero seguirmi anche su Facebook, vi aspetto qui. X s

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...