PROBLEMI DI STILE

image

Non è facile parlare di me. Primo perché non ho ancora capito chi sono né tanto meno chi vorrei essere. Secondo perché preferisco che siano gli altri a raccontare quel (poco) che lascio intendere. Ma ci sono alcune cose che dovete assolutamente sapere.

Sono completamente, follemente, perdutamente innamorata della moda in tutte le sue più poliedriche sfaccettature. Mi emoziono di fronte al gran finale di una sfilata di Dolce & Gabbana, mi commuovo alla vista di un camouflage di farfalle da Valentino, mi incanto con i giochi di frange e le cascate di perle di Chanel.
Adoro il tulle – e le gonne sorrette dal tulle – che fosse per me girerei vestita di soli abiti di Giambattista Valli, un misto di romanticismo e femminilità appena accennata.
Amo le scarpe. Ma questa è una passione che mi ha travolto da poco, qualche anno fa tradivo gli stiletti con le borse.
Leggo Vogue e Elle e Marie Claire da prima ancora di imparare a camminare. I numeri di Vogue li colleziono anche. E li venero come fossero reliquie o oggetti sacri. Che in fondo per me sacri lo sono perché questa è la mia religione.
Spendo più di quanto guadagno, quindi sono perennemente sul lastrico.

Ho troppe idee ma poco spazio per conservarle. Per questo ho deciso di creare un luogo-non-luogo dove far convivere armoniosamente le mie passioni, i miei progetti e i miei pensieri di stile.

image

image

image

image

image

One thought on “PROBLEMI DI STILE

Rispondi

