CHE LA FAVOLA ABBIA INIZIO!

favola

Mia nonna mi avrebbe detto che di Venere e di Marte non si sposa e non si parte. Ma siccome io superstiziosa lo son sempre stata in maniera piuttosto superficiale. Siccome credo che le superstizioni siano da tenere alla larga poiché nel 2014 che volge al quindici non possiamo affidarci ancora a queste credenze ancestrali. Anche perché l’oroscopo questa mattina mi invitava ad avviare nuovi progetti (perché io leggo gli oroscopi ma non ci credo, e di questo ne riparleremo più in la). Eccomi ad inaugurare questa nuova esperienza che si accumula alle altre, innumerevoli, compiute nella mia – relativamente – breve esistenza.

Perché oggi è 22 agosto e le cifre doppie mi affascinano. Forse il motivo è che ci son nata con i due numeri uguali e vedere quelle due cifre identiche e affiancate mi elettrizza. Forse perché il mese più caldo dell’estate è anche il mio mese, proprio come Coco che ha fatto del leone il suo simbolo e dello stile una religione.
Così armata di una valigia (va bene, un intero set!) carica di sogni – e vestita anche di soli sogni – inizio a buttar giù i miei Piccoli Pensieri di Stile. Perché se è vero che i sogni sono tali fin quando non ti svegli e li realizzi, questa mattina mi son svegliata con la voglia di cominciare a trasformarli in qualcosa che assomigli il più possibile alla realtà (anche se alcuni restano dei veri e propri incubi da esorcizzare).
Che la favola abbia inizio! Per le presentazioni ufficiali leggere il prossimo post.

image

image

 

One thought on “CHE LA FAVOLA ABBIA INIZIO!

Rispondi

